amiga Inserito: 13 aprile 2003 Segnala Inserito: 13 aprile 2003 Ho un problema con il software Simatic Siemens .HO installato windows xp.Il Simatic Manager 5.1 + Hotfix2 sembra funzionare bene.Protool 5.2 + sp3 all'avvio da un errore che dice :Impossibile trovare il punto di ingresso CommResModuleIstance della libreia di collegamento dinamico Commres.dll.Teleservice vers.3.0 mi dice chiaramente che serve windows 95 per l'installazione.A quali sevice pack bisogna adeguarsi per far funzionare tutto bene sotto XP?Grazie.
Gabriele Corrieri Inserita: 13 aprile 2003 Segnala Inserita: 13 aprile 2003 Ciao Amiga,non siamo a livello di SP o HF ... ma di versionisotto XP gira questo sw:Teleservice 5.1 e 5.2Pro-Tool 6.0 SP2 (tassativo SP2 sennò non si spegne)Step 7 5.1 SP6 (quello è downloadabile)Ciao
paulus Inserita: 14 aprile 2003 Segnala Inserita: 14 aprile 2003 La versione 5.6+sp6 di step 7 non e' compatibile con windows xp professional (questo ufficialmente). in qualche caso il sistema puo' funzionare mentre in altri no; sono soprattutto i pacchetti relativi alle schede cp o fm che possono dare problemi.in ogni caso il mondo simatic supporta solo la versione professional di xp e non quella home
Messaggi consigliati