Vai al contenuto
PLC Forum

thomson icc20 - dopo 3 tentativi codice errore 35

Messaggi consigliati

questo guasto indica che mancano i 5 e 8volt,pero' sono presenti anche se per poco, ho controllato tutto sembra okpotrebbe essere il trasfo eat guasto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Sostituisci tutti gli elettrolitici sull'alimentatore, primario e secondario.

Controlla/sostituisci CL 032, 033 e 035 e controlla anche lo stadio Est-Ovest.

Link al commento
Condividi su altri siti

i condensatori sul primario li ho gia' sostituiti,gli altri li ho solo controllati,il trasfo eat quando fa i tentativi di accensione da una tensione sul g2,cio' vuol dire che cerca di partire e poi va in protezione per qualche motivo,che non penso sia la mancanza dei 5 e 8 volt.Ho controllato i carichi di tutte le tensioni ,ma sembrano tutti normali.Anche con la lampada la usys rimane su solo un paio di secondi.Non ho piu' molte idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,alla fine ho deciso di sostituire il trafo eat e tombola,il tv si e' acceso e funziona regolarmente.L'unica cosa che non e' perfetta e' la messa a fuoco negli angoli del tv,c'e' la possibilita' di migliorarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Se la focalizzazione è scarsa solo negli angoli, sicuramente è dovuto al cinescopio; quindi non si elimina.

Ricordati, per favore, di inserire la soluzione dettagliata, nella sezione Guasti TV Risolti.

Link al commento
Condividi su altri siti