quassol Inserito: 2 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2008 questo guasto indica che mancano i 5 e 8volt,pero' sono presenti anche se per poco, ho controllato tutto sembra okpotrebbe essere il trasfo eat guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2008 Ciao.Sostituisci tutti gli elettrolitici sull'alimentatore, primario e secondario.Controlla/sostituisci CL 032, 033 e 035 e controlla anche lo stadio Est-Ovest. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quassol Inserita: 3 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2008 i condensatori sul primario li ho gia' sostituiti,gli altri li ho solo controllati,il trasfo eat quando fa i tentativi di accensione da una tensione sul g2,cio' vuol dire che cerca di partire e poi va in protezione per qualche motivo,che non penso sia la mancanza dei 5 e 8 volt.Ho controllato i carichi di tutte le tensioni ,ma sembrano tutti normali.Anche con la lampada la usys rimane su solo un paio di secondi.Non ho piu' molte idee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos77 Inserita: 5 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2008 come fai a stabilire come codice di errore 35 quassol?dopo i 3 tentativi da accensione, il led fa lampeggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quassol Inserita: 6 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2008 Ciao,il codice 35 e': tre lampeggi pausa e poi 5 lampeggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quassol Inserita: 12 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2008 Ciao,alla fine ho deciso di sostituire il trafo eat e tombola,il tv si e' acceso e funziona regolarmente.L'unica cosa che non e' perfetta e' la messa a fuoco negli angoli del tv,c'e' la possibilita' di migliorarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2008 Ciao.Se la focalizzazione è scarsa solo negli angoli, sicuramente è dovuto al cinescopio; quindi non si elimina.Ricordati, per favore, di inserire la soluzione dettagliata, nella sezione Guasti TV Risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati