vito2 Inserito: 28 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 28 ottobre 2008 (modificato) ciao a tutto il foro sono alle prese con questo telaio e da quello che ho letto sul foro di questo telaio sara dura la riparazione . il difetto, dal primo controllo il trasformatore scaricava sul telaio sostituito assieme alla resistenza e bobina da kit il tvc tenta di partire ma si posizionava led giallo e verde x poi rimanere fisso a quel punto mi sono fermato x questione di tempo ora ritornando sul tvc mi ritrovo con led rosso.sul secondario le tensioni sono assenti come posso proseguire? grazieP.S: x=perregolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perche', x come per,.................... Modificato: 28 ottobre 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 28 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2008 I transistor finali sono buoni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito2 Inserita: 28 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2008 al vaglio hom sembrano buoni comunque sono tentato di cambiare il finale di riga ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2008 Ciao.Controlla sia il finale di riga che i condensatori poliestere in zona, specie CL 21.Se il trafo ha scaricato, sostituisci TL 02 = BF 422 (SMD), anche se alla misura risulta ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito2 Inserita: 28 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2008 grazie domani provo ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito2 Inserita: 29 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2008 ciao oggi ho controllato il tvc sul secondario le tensioni sono assenti il pilotaggio del finale tp50 come su tp44 e le tensioni su tp44 sono troppe basse non so se e normalema penso che il problema e questa mancanza di tenzione i componenti che mi ai detto di controllare tl02 il ricambio non lo trovo in smd posso mettere uno normale? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito2 Inserita: 30 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2008 riepilogo cambiato tl02 ho scollegato il pin 19 iv01 ma non succede nulla cambiato tp71tp44 dp 41 ma rimane in stamby fisso manca il pilotaggio al tp 50 cosa posso cntrollare? ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati