nala Inserito: 6 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2008 l'immagine si chiude e si allarga in continuazione.Cosa posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 (modificato) Dall'alto in basso o lateralmente? Cioe' sopra- sotto o destra- sinistra? Oppure in tutti i lati?Aspetta, ho letto adesso est-ovest, come indicazione va bene ma non ha questo circuito di correzione.Controlla i condensatoi al poliestere sul circuito di deflessione orizzontale, cioe' intorno al trasformatore e finale orizzontale. Controlla con il tester se l'alimentazione dell'orizzontale e' stabile o oscilla , cioe' varia al variare dell'immagine che si chiude e si apre.Purtroppo entrano in gioco molti fattori, alimentazione, deflessione, cattivo contatto del cavo rosso innestato nel trasformatore. Modificato: 7 novembre 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nala Inserita: 7 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 oggi dopo un'ispezione accurata ho trovato il condensatore elettrolitico sull'alimentazione sigla CP008 scoppiato l'ho sostituito tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati