Andrea1985 Inserito: 11 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2008 Un saluto a tutto il forum, il mio problema è questo: il suddetto televisore all'accensone sembra ok ma dopo pochi secondi si spegne e rimane in stby.Ho provato a sostituire i condensatori sull'alimentazione ma niente, il finale di riga è apposto inoltre ho fatto la prova della lampada e praticamente per pochi secondi accende con una luce più alta poi la luce diminuisce di intensità e si sente un ronzio. Ho fatto ulteriori misure sui componenti ma non sono riuscito a risolvere spero in una dritta da parte vostra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2008 (modificato) Ciao.Telaio Eurocombo 2.Dovresti misurare se la + B è regolare o troppo alta. Dire che si accende con una luce più alta per poi diminuire, serve a poco.Sostituisci anche gli elettrolitici sul secondario, specie quello che livella la + B.In quella frazione di tempo, l'immagine ed il suono, ci sono ? Modificato: 11 novembre 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1985 Inserita: 12 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2008 Type 442b combo mono eula vb sul condensatore da 100uF 250V è 100V quanto deve essere nornalmente non ho schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2008 Ciao.La + B è di 108 V per i Tvc 14" e di 116 per i 20".Ti lascio il link per lo schema.E' del telaio Eurocombo, penso che se non sono uguali, sono simili.Thomson TV-VCR Telai...: http://www.divshare.com/download/5796421-b8c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati