frasar66 Inserito: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2008 Ciao, ho un thomson 32wm402, 100 Hz che in un paio di occasioni andava in stand-by da solo e che ripartiva dopo riavvio telecomandato di un canale.Ieri stessa cosa, ma non riparte ne da telecomando ne da TV (qualche ora prima avevo tentato di far riconoscere un nuovo telecomando universale inserendo i codici, ma senza successo).In pratica fa due tentativi di riaccensione e poi il LED rosso lampeggia con sequenze da 4 e 5 impulsi.Gentilmente potete aiutarmi?Grazie, Sergio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 controlla se sui pin di CL031 ci sono saldature difettose e se si verifica se il finale di riga è andato in c.c. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frasar66 Inserita: 25 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 Ieri su un forum francese avevo già rilevato la stessa affermazione di MisterTV, che mi sono premurato di verificare, rifacendo le due saldatue sul CL031 e, come per magia, la TV è ritornata in vita!!Riepilogando: per errore 45 su telaio ETC210, il rimedio è la risalatura del CL031.Ringrazio ovviamente il grande MisterTV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 (modificato) non è proprio sempre cosi però è uno dei casi che può dare questo errore. diciamo che sei stato fortunato più di altri. per il grande, come fai ha sapere quanto peso? ora mi raccomando posta tutto nella sezione dei guasti risolti. Modificato: 25 novembre 2008 da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 Ciao. Io che ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, posso garantire che è "nel peso forma". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 ovviamente forma arrotondata, certo non è che se metto le mani ai fianchi sembro un'anfora, però la pancetta c'è e si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati