leo82 Inserito: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2008 salve a tutti ho questo tv che mi salta continuamente il finale di rigasostituiti tutti gli eletrolitici sia in alimentazione che quelli intorno a leat ho messo una lampada da 40w al posto dell finale e ho notato che la luce e abbastanza forte .non riesco a misurare quanti v arrivano perche come accendo mi fa 3 lampeggi .grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 Ciao.Telaio 617.La prova della lampada, su questo telaio, non è attendibile, in quanto l'alimentatore viene controllato dal TEA 2029.Poi, essendo un 28", andrebbe almeno da 60-70 W.Controlla/sostituisci il CL 48 sul collettore del finale di riga; sostituisci il TL 29 (pilota H = BC 639); controlla il DL 46 e il connettore del giogo (risaldalo bene): Controlla CL 44 e CL 42 (che non siano gonfi e/o aperti) e rifai le saldature sulle bobine LL 46 e LG 11. Assicurati sempre della buona qualità dei finali di riga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 26 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 ciao fulvio ma volevo precisare che non ce nessun tea2029 ma 4 transistor. sulla scheda ce scritto chassis 02.scusami se non ho precisato prima.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2008 Forse sarà un 615, comunque i componenti da controllare sono pressapoco gli stessi...cambia la serigrafia, aspetta notizie dal caro e insostituibile amico Fulvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo82 Inserita: 27 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 ok grazie aspetto la vostra guida perche non so che altro fare ,anche se ho un dubbio del trasformatore di riga che sia guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati