carmine 70 Inserito: 26 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2008 ciao a tuttiQualcuno mi puo aiutare su come recuperare lo schema?Dimenticavo la resistenza carbonizzata smd si trova al puntale 8 del trafo di rigaLa resistenza è siglata RL08 ho provato il finale BUH516 e mi sembra buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 Ciao.Scaricati lo schema da qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmine 70 Inserita: 27 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 Grazie Fulvio o scaricato lo schema solo che non mi e chiaro quando vado a zummare lo schema non riesco a vedere bene mi puoi dare conferma se la rl08 e una 10k poi o trovato dl 06 in perdita dl 61 in corto il dl 61 se non vado errato e un 1n4148o sostituito il tutto e comunque mi salta la resistenza da 10k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 Ciao.In effetti lo schema non è molto chiaro.RL 08 = 6,8 KOhmDL 06 e 07 = BAV 203DL 61 = 1N4148Ti devo dire che, nel 90 % dei casi, se brucia la RL 08, devi sostituire il trafo Eat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmine 70 Inserita: 28 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 Grazie Fulvio non so che dirti i tuoi consigli è come una mano dal cielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmine 70 Inserita: 1 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2008 Ciao a tutti ho sostituito il trafo di riga i diodi DL 06 / 07 perche stavano in perdita e Dl 61stava in corto + RL08 che era carbonizzata OK fin ora tutto a posto il tvc e partito mo il problema e che regolando la G2 mi ritrovo con schermo bianco con righe verticali mo prima di cambiare il finale video che è un TEA 5101B a qualcuno è gia capitato questo problema? Vi ringrazio anticipatamente attento vostre notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2008 Ciao.L'audio è presente ?Verifica se il finale video è alimentato (circa 200 V). Potrebbe esserci una resistenza-fusibile aperta all'uscita del trafo di riga, che alimenta il finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmine 70 Inserita: 1 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2008 Ciao Fulvio Si l'audio è presente i 200v alfinale video arrivano o provato anche a sostituirlo ma niente da fare le righe ci sono ancora cosaltro posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmine 70 Inserita: 3 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2008 Ciao a tutti C'è qualcuno che mi puo dare una dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rsolomit Inserita: 3 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2008 anche io ho lo stesso problema, per caso hai sostituito il trasformatore eat originale, con un HR7360? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmine 70 Inserita: 3 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2008 Ciao Rsolomit si ho sostituito il trafo di riga con un HR 8228, più DL 06-07-61 e la RL08 da 6,8Kohm il tvc si è acceso credevo che fosse solo una regolazione della G2 invece il problema non si è risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati