Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

TV COLOR NORDMENDE MOD.CONTURA 72 BS - Telaio ICC9...PULSA.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi del forum un amico mi ha portato questo tv dicendomi che si sentiva ma l'immagine non usciva,pero' dopo qualche tentativo il tv partiva,ok penso subito a qualche saldatura fredda da rifare,rifaccio tutte le saldature e do' tensione il tv si vede vado a regolare di poco la G2 in un attimo lo schermo mi diventa tutto verde e non riesco piu a far uscire l'immagine,ripicchio un po' sotto il telaio ma niente,con il manico del cacciavite batto pian pianino sull'IC siglato XSTV2160-AG,il tv si spegne completamente come se va in protezione spengo e riaccendo il tv riparte ma si accende e si spegne in intervalli di due tre secondi tutto sta che non gli ho davvero fatto niente che potesse danneggiarlo e sinceramente non so davvero da dove cominciare.

Inserita:

Salve ragazzi,il dubbio che mi assale è sul STV2160,ma volevo una certezza prima di andarlo ad acquistare visto il suo prezzo 40,00€,ELVEZIO,FULVIO AIUTOOO......Questo STV2160 puo' essere anche la causa dello schermo tutto verde,vi chiedo perche' non so che compito svolge.

Inserita:

Per questo invece si puo' fare qualcosa puo'essere qui' anche una saldatura fredda?

Inserita:

E'inserito nello zoccolo il tv pulsa per 10 volte poi si spegne completamente tutte le tensioni del secondario scendono a zero volt.