carmelo56 Inserito: 14 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2008 Il tv si sente benissimo ma si vede blu senza immagine con ritraccia verticale per tutto lo schermo, inoltre a volte non parte rimanendo il led di accensione diu colore giallo. Ho provato a regolare la G2 ma senza nessun esito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 28 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2008 Nessuno mi può aiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 29 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2008 Isola il catodo del blu e accendi l'apparecchio, se il blu sparisce il difetto è da ricercare nel modulo RGB( poi ti spiego) se invece dovesse restare...beh che dirti... fai prima queste prove poi ne riparliamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 2 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2009 Ho isolato il blu, l'immagine non si vede, alzando il trimmer della griglia si vede la ritraccia di colore verde senza immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 22 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 Non ho potuto risolvere il guasto, quasi quasi lo metto da parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati