carmelo56 Inserito: 14 dicembre 2008 Segnala Inserito: 14 dicembre 2008 Il tv si sente benissimo ma si vede blu senza immagine con ritraccia verticale per tutto lo schermo, inoltre a volte non parte rimanendo il led di accensione diu colore giallo. Ho provato a regolare la G2 ma senza nessun esito.
carmelo56 Inserita: 28 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2008 Nessuno mi può aiutare!
AndreA. Inserita: 29 dicembre 2008 Segnala Inserita: 29 dicembre 2008 Isola il catodo del blu e accendi l'apparecchio, se il blu sparisce il difetto è da ricercare nel modulo RGB( poi ti spiego) se invece dovesse restare...beh che dirti... fai prima queste prove poi ne riparliamo.
carmelo56 Inserita: 2 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2009 Ho isolato il blu, l'immagine non si vede, alzando il trimmer della griglia si vede la ritraccia di colore verde senza immagine.
carmelo56 Inserita: 22 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2009 Non ho potuto risolvere il guasto, quasi quasi lo metto da parte!
Messaggi consigliati