fifi Inserito: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2008 Buon giorno a tutti e buone feste ho un problema con un tvc telaio 807cs non ce ne audio ne video ok via scart gia sostituito il tuner e gli elettrolitici intorno al tuner ma non cambia nulla tutte le tensioni sul tuner sono corrette cosa posso controllare grazie per l'aiuto Flavio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 Fai tutto il contrario: Inserisci la scart e metti in A/V l'altro televisore ( quello buono), poi controlla se cambiando i canali questi vengono visualizzati ( sempre su quello funzionante) compreso l'audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fifi Inserita: 30 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 Ciao tv service ho fatto la prova che mi ai suggerito ma non si vede niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fifi Inserita: 10 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 ciao nessuno puo aiutarmi grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2009 il video è buio o presenta effetto neve? il finale audio è alimentato? potrebbe mancare qualche tensione tipo i 5V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati