74lello74 Inserito: 2 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2009 magari qualcuno puo' aiutarmi il tv presenta nell'immagine un cerchio e i colori come se avvicini una calamita non precisi,,,,il blu' sembra viola il verde non e' verde,,,per il resto l'immagine si vede non capisco se manca un colore o non li combina bene...... sono un po' arrugginito quindi ogni consiglio e' bene accetto....purtroppo mi si e' guastato a 2 anni e 1 giorno e la signorina dell'assistenza panorama mi ha' detto che non si poteva fare niente per 1 giorno in piu'.....garanzia 2 anni...sigh-sigh........vorrei ripararlo piu' per sfizzio che altro........grazie a tutti e auguri di buon anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2009 Ciao e benvenuto.Potrebbe trattarsi solo di una improvvisa magnetizzazione del cinescopio.Prova a sostituire la PTC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
74lello74 Inserita: 4 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2009 ok grazie fulvio e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
74lello74 Inserita: 5 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2009 il ptc dovrebbe essere dallo schema p803 vicino al cond. c823 vero???sopra c'e' scritto u 4 mz738hl9rmsto' cercando per capire se e' quello e dove reperirlograzie intanto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2009 Ciao.Ti ho già risposto in MP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
74lello74 Inserita: 9 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2009 Fulvio sei mitico Pensare che quasi quasi lo buttavoGuasto risolto grazie al consiglio del mitico FulvioSpesa 2 euro della ptc (presa nel negozio vicino a casa)ho' montato una ptc standard non l'originaletutta nera sopra c'e' scritto ptc1 e basta e non u4 mz73bhl9rmp.s. per Fulvio manda in mp l'indirizzo di casa che ti mando un regalinodi ringraziamento.............ero tentato di buttarla perche' visto il basso costo di acquisto la riparazione sarebbe costata troppo rispetto a esso,,,,,,ma ora e' rinato.....grazie all'aiuto di Fulvio e mitico PLC Forum....sicuramente un riferimento anche per appassionati......auguri di buon 2009 a tuttiFulvio grazie aspetto i dati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2009 Ciao.Sono contento per te che hai risolto. Il merito, credo che vada di diritto al Forum e solo a quello.A me basta che tu ti sia ricordato di chi ti ha dato una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati