satcalabria Inserito: 8 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2009 (modificato) MI HANNO PORTATO UN TELEVISORE THOMSON MOD 29 DX 175 S MATRICOLAZR8037878 ITC008 APRENDOLO MI SONO ACCORTO che MANCA EAT.HO CHIAMATO IL CLIENTE MI HA DATO QUESTA SIGLA 10743190 NON SO SE QUESTO CODICE E' GIUSTO POTETE AIUTARMI ?????'VI RINGRAZIO IN ANTICIPOregolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE Modificato: 8 gennaio 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 9 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2009 Guarda quà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satcalabria Inserita: 9 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2009 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 prego ma stai attento che oltre a privarlo dell'eat non l'abbiano finito di rovinare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati