max10121964 Inserito: 19 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2009 Buona serata (speriamo)Ho questo ITC008 con il led che lampeggia all'infinito.Non riesco mai a vedere l'H drive dal tda9554, sento solo un sibilo tipo effluvio(ma non è perche manca eat) nella zona dell'eat.I 126 sono presenti e cosi i 10V sul pilota.Mi mancano gli 8V dal IP030-stv8130 ma non so come deve essere la tensione sul suo pin 4 per farlo partire(al momento 0)Suggerimenti?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonisalsa Inserita: 19 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2009 Ciao, a me è capitato un icc17 con led lampeggiante senza codice, cioè all'infinito, e dopo innumerevoli prove ho scoperto che era in protezione bambini.....può darsi sia il tuo stesso problema, prova, non si sa mai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 20 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 Volentieri ma non ho il tlc e non so la procedura........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 Ciao.Oppure prova a resettare la Eprom. Spegni il Tvc dall'interruttore e riaccendi tenendo premuto il tasto TXT sul telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 20 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 OK, era proprio la eeprom o i dati sballati. Non avendo il tlc l'ho sostituita con una vergine e si acceso in st.by. Poi è partito in "prima accensione" e ora sta facendo la ricerca. Dopo faro la taratura della geometria potendo programmare ul tlc.Grazie ancora sia a tonisalsa che a Fulvio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skystar Inserita: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 Salve a tutti. Scusate la mia intrusione ma ho lo stesso problema con un saba (tel. icc17). notando sullo schema vedo che porta due eprom. quale delle due dovrei sostituire per eliminare questo problema ? la mx27c 4000mc-90 , oppure la 24c 08 ?Purtroppo non ho il telecomando e non posso procedere al reset.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati