paologta Inserito: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2009 Buongiorno a tutti gli amici del Forum, ho un problemino con un thomson 29dx175s.Presenta il seguente diffetto:Una volta inserita la spina, si sente l' alimentazione che carica....ma come tenta di partire l' alta tensione, il trafo comincia a emanare scintille prorio dal punto da dove parte il cavo grosso (rosso) che andra alla pippetta.....inserita nel tubo catodico.stavo pensando di andare a colpo sicuro sul trafo, sostituendolo....dovrei risolvere?é possibile che sia il tubo catodico in corto?O meglio quest' ultimo potrebbe andare in corto?un' altra cosa, nell' alimentazione ho sostituito pure il condensatore da 150 micro farad 400 volt. era piuttosto malandato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cda elettronica Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Normalmente dopo la sostituzione del trafo il tv ritorna a funzionare..non dovresti avere problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 21 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Grazie mille della risposta...sta sera l'ho acquisterò subito...vi faro sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati