africa Inserito: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2009 Innanzitutto un saluto a tutti soprattutto a chi mi può aiutare....Ho da due giorni uin laboratorio un thomson 28DP182 telaio ITC008il quale man mano che si scalda perde i sincronismi e quindi non si vede più niente.A forza di scaldare e raffreddare ho localizzato il punto vicino al TDA9554 (Gia provato a sostituire ma niente) ................................. me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 Ciao.Prova a sostituire i condensatori CV 006 da 1 uF (SMD), CV 007 da 4700 pF e la resistenza RV 001 da 15 KOhm sul pin 17 dell'I.C. IV 001 e controlla/rifai le saldature in zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 23 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=36492&hl= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
africa Inserita: 23 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 Grazie Grazie mille Fulvio!!!!!!!!!x Andrea )Il tread era riferito al Saba e con il telaio non mi compariva, grazie mille lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 Ciao.Hai risolto, quindi ?Se si, ricorda di inserire la soluzione dell'intervento nella sezione del Forum : Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati