bdenis Inserito: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2009 il tv non partiva assolutamente dopo aver sostituito la bobina di linearita' e il trasformatore di riga tutto perfettamente identico il tv funziona perfettamente a parte la regolazione del est ovest che non intervine per nulla come pure le regolazioni dei potenziometri sulla geometria nessuno regola ps ho gia cambiato il tea 2031 est ovestqualche idea ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 l'integrato è alimentato? verifica DG10, DG12 e CL44 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 Ciao.E controlla anche la bobina LG 11, sul pin 5 del TEA 2031 A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bdenis Inserita: 24 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 dopo vari controlli ho visto che ai capi del ic tea 2031 al piedino n 6 c sono solo 2.3 volt mentre da schema dovrebbe esserci la tessione u5 di 21 v ai capi del condensatore da 1000 microF cl52 esiste eccome a questo punto dovrebbe esserci una resistenza fusibile da qualche parte ma dallo schema non riesco a vedere quale sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 Ciao.La u5 è generata dal pin 3 del trafo di riga, segui quel ramo e troverai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2009 la resistenza la dovresti trovare subito dopo il CL52 e dovrebbe essere la RG08 da 22 ohm. sicuramente sarà interrotta ed insieme a lei dovrai sostituire anche l'integrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bdenis Inserita: 1 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2009 ok tutto come indicato la resistenza in serie all'alimentazione era bruciata come pure l'integrato est ovest teA 2031 E PURE LA BOBINA DI LINEARIta mi sembrava cotta anche un piccolo zener vicino all'integrato era in corto ....controllato nell'ntorno dell ic mi sembrava tutto ok .... adesso tutto funziona a meraviglia grazie grandissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2009 ...e....adesso......:vai in Guasti Risolti:apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti (meglio se con la loro posizione serigrafica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati