francesco electronica Inserita: 31 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2009 vi prego aiutatemi a risolvere questa maledetta rogna!!!!!!
francesco electronica Inserita: 31 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2009 non si accende e lampeggia il led....vi prego amici cosa potrebbe essere?????
TVSERVICE Inserita: 31 gennaio 2009 Segnala Inserita: 31 gennaio 2009 Ciccio... ancora con i codici? Ripeto per l'ennesima volta quello gia' detto e ripetuto in precedenza:Prima di procedere nella riparazione dobbiamo essere sicuri che il telecomando e' perfettamente funzionante e compatibile al 200%, per poter escludere l'eventualita' del blocco.
francesco electronica Inserita: 31 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2009 ok....hai ragione....vedo se riesco a procurarmi il tp originale....
Fulvio Persano Inserita: 31 gennaio 2009 Segnala Inserita: 31 gennaio 2009 Ciao Francesco.Un paio di raccomandazioni:E' vietato dal regolamento aprire più discussioni per lo stesso argomento ed inoltre sollecitare un aiuto addirittura a distanza di pochi minuti.Ascolta i suggerimenti che ti sono stati dati, in merito al possibile blocco bambini.Conta e facci sapere il numero dei lampeggi.
francesco electronica Inserita: 31 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2009 ciao fulvio....i lampeggi non posso contarli perchè durano all'infinito.....quindi non è il blocco dei bambini,vero?????
fifi Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Inserita: 1 febbraio 2009 Ciao sostituisci ip 090 facci sapere
francesco electronica Inserita: 1 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2009 ciao...sarebbe ip090???? non ho lo schema......e più o meno sapresti indicarmi dove si trova?????grazie....
fifi Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Inserita: 1 febbraio 2009 stv 8130 e un ci a 9 pin posizione ip 090 facile da trovare
mistertv Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Inserita: 1 febbraio 2009 3 pagine di discussione ed ancora non si sa se il telecomando funziona?
francesco electronica Inserita: 1 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2009 ok proverò a cambiare l'stv 8130....e ti farò sapere.....per quanto riguarda il telecomando non ho l'originale e con quelli universali il tv non accende e quindi devo prima comprare il tp originale e poi si vedrà........
mistertv Inserita: 1 febbraio 2009 Segnala Inserita: 1 febbraio 2009 e perchè sostituisci componenti senza eliminare prima il dubbio di un banale blocco bambini?
francesco electronica Inserita: 3 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 niente da fare ragazzi....ho aquistato il telecomando originale ma il tv non si accende.... ed ora???? che si fà?????
mistertv Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 eppure il sospetto sul blocco bambini è forte, per disattivarlo è sufficiente premere un tasto numerico del telecomando (magari un pò più a lungo). la condizione blocco bambini si manifesta cosi: 1 SEC. LED ACCESO 2 SEC. LED SPENTO e cosi via all'infinito. la memoria? hai provato a sostituirla?
francesco electronica Inserita: 4 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2009 no non l'ho sostituita.............sarebbe la memoria???? non ho lo schema.....grazie
francesco electronica Inserita: 4 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2009 roba da matti mi avevano rifilato un telecomando difettoso.....stavo impazzendo!!!!!!grazie di cuore problema risolto........grazie........
francesco electronica Inserita: 4 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2009 (modificato) comunque mi ha fatto un piccolo skerzetto il tv..............ho cambiato i canali e si è spento.........l'ho riacceso e funziona..........come mai???? non sarà il trasformatore eat anche difettoso????? si è sentito una piccola scarica all'interno Modificato: 4 febbraio 2009 da francesco electronica
mistertv Inserita: 5 febbraio 2009 Segnala Inserita: 5 febbraio 2009 tienilo sotto controllo prima di consegnarlo. alla fine il blocco bambini era inserito?
Fulvio Persano Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Inserita: 6 febbraio 2009 Ciao.Per favore, facci sapere con esattezza la soluzione dell'intervento.Grazie.
francesco electronica Inserita: 6 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2009 si era inserito il blocco bambini!!!!!!!!!comunque l'ho tenuto sotto controllo e il tv và bene.......non si è più spento......grazie................
TVSERVICE Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Inserita: 6 febbraio 2009 (modificato) Prima di richiudere il televisore controlla anche se ci sono falsi contatti sotto ai condensatore mkp al poliestere quelli quadrati grandi intorno al trasformatore,e anche sull'alimentazione e sotto ai trasformatori di alimentazione e di riga.Anche sotto ai pin del finale verticale insomma fai una bella controllata sotto lo stampato.Ciao Ciccio, alla prossima avventura. Modificato: 6 febbraio 2009 da TVSERVICE
francesco electronica Inserita: 7 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2009 si grazie.........comunque l'avevo già fatto prima che tu mi risolvevi questo problema............grazie ancora..ciao ciao alla prossima
francesco electronica Inserita: 18 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2009 noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! ieri sera mentre guardavo il festival il tv si è spentooooooooooooooo!!!!!è un difetto strano sembra come sè vuole partire ma non và...aiutatemi ragazzi vi prego...........l'incubo è tornatoooooooooooo!!!!!!
francesco electronica Inserita: 18 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2009 si è spento improvvisamente e quando lo riaccendo sembra come se vuole partire....ho notato che sembra come sè l'eat è debole!!!!non sò come spiegarlo...come sè è bassa la tensione per alimentare il tv.....
Fulvio Persano Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Inserita: 18 febbraio 2009 Ciao.Per favore, non aprire un'altra discussione per lo stesso apparecchio, ma continua su questa.Grazie.
Messaggi consigliati