baltosat Inserito: 3 febbraio 2009 Segnala Inserito: 3 febbraio 2009 (modificato) Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto per questo tv.Premetto che 6 mesi fa ho cambiato il tuner perche' i canali in V banda non li prendeva, ora il difetto e' che sia sulla III che sull'UHF alcuni canali si vedono bene (quelli piu' forti ) alcuni no (quelli piu' deboli per capirci).Ora mi chiedo posso provare a fare qualcosa? (visto che quando l'ho comprato dal rivenditore la prima volta, mi ha detto che gia era uno riparato e si e' preso il mio, facendomi risparmiare qualche euro) o devo per forza risostituirlo?grazie Modificato: 3 febbraio 2009 da baltosat
mistertv Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Inserita: 3 febbraio 2009 all'inizio il tuner funzionava regolarmente? visto che si sta diffondendo il digitale terrestre non so quanto valga la pena sostituirlo.
baltosat Inserita: 4 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2009 (modificato) Si all'inizio funzionava perfettamente Modificato: 4 febbraio 2009 da baltosat
Messaggi consigliati