baltosat Inserito: 3 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2009 (modificato) Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto per questo tv.Premetto che 6 mesi fa ho cambiato il tuner perche' i canali in V banda non li prendeva, ora il difetto e' che sia sulla III che sull'UHF alcuni canali si vedono bene (quelli piu' forti ) alcuni no (quelli piu' deboli per capirci).Ora mi chiedo posso provare a fare qualcosa? (visto che quando l'ho comprato dal rivenditore la prima volta, mi ha detto che gia era uno riparato e si e' preso il mio, facendomi risparmiare qualche euro) o devo per forza risostituirlo?grazie Modificato: 3 febbraio 2009 da baltosat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 3 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2009 all'inizio il tuner funzionava regolarmente? visto che si sta diffondendo il digitale terrestre non so quanto valga la pena sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltosat Inserita: 4 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2009 (modificato) Si all'inizio funzionava perfettamente Modificato: 4 febbraio 2009 da baltosat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati