canedolly Inserito: 8 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2009 buongiorno; in questo tvc dopo aver cambiato l'eat perche' scaricava , adesso si vede molto scuro.alzando la g2 le ritracce ci sonotutte le resistenze attorno al trasformatore sono buoneho cambiato anche il tda6107q ma e' rimasto ugualeil menu' osd si vede bene ed alzando contrasto e luminosita' non succede nienteavendo un telaio uguale ho cambiato anche il tda 9554 ma niente.sapete dirmi cosa potrebbe essere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 8 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2009 se hai un telaio uguale prova con la memoria che potrebbe aver risentito delle scariche, verifica anche DL015, RL015, DL04. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canedolly Inserita: 8 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2009 mi ero dimenticato , ho anche cambiato la memoria , ma e' uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canedolly Inserita: 9 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2009 grazie , ho risolto cambiando i 2 diodi che erano in corto DL015 DL004 + la resistenza RL015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2009 Ciao. Ricorda, per favore, di inserire la soluzione dettagliata, nella sezione del Forum Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati