bellabellatrix Inserito: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2009 Il TV si presenta con est ovest allargato ... il finale est ovest è buono e se tolto il quadro si restringe ma non completamente ... si intrvedono le mezzelune nere ma il quadro resta largo... i controlli est oves sono su un modulino (scheda) esterno allo schassy e connesso sopra il dissipatore finale di riga ... le 2 regolazioni linearità superiore e inferiore funzionano mentre le 2 regolazioni est ovest non agiscono ... qualcuno può darmi una mano ??? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 non vorrei sbagliare ma il modulino è relativo al nord-sud e non est-ovest, che è integrato sulla scheda madre .Almeno cosi era fino all'ICC8.Se le regolazioni E/W non agiscono affatto controlla l'alimentazione dell'IC dell'E/W e/o sostituiscilo.Sull'ICC8 era il TDA8145,sull'ICC9 non lo so perchè non ho lo schema.Verifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellabellatrix Inserita: 15 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 ti ringrazio ... provvedo ai riscontri ... purtroppo non ho schema ... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 ho scaricato lo schema e il circuito dell'e/w è contenuto in parte nell'IC principale video-sincro STV2160.C'è molto da studiarci.Qui trovi lo schema zippato in due parti:http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/206...omson_icc9.htmlhttp://www.eserviceinfo.com/downloadsm/332...on_63MT68L.htmlhttp://www.eserviceinfo.com/downloadsm/332...on_63MT68L.htmldi più non posso aiutarti,non ho alcuna casistica su questo telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 Ciao.Lo schema è presente da tempo nella sezione apposita.Perchè non controllate subito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sillo Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 Caro bellabella, in questi telai si svaria la capacità di un elettrolitico da 47uF 160V, posto davanti all'integrato del verticale!!!! Non avendo lo schema sotto mano non ti so indicare com'è siglato ma ora vado a prenderlo e ti dico di preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sillo Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 Per la precisione da 4.7uF 160V, CL42.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellabellatrix Inserita: 21 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2009 ...scusate il ritardo nella risposta .. sono stato via .. ringrazio tutti per il riscontro e verifico i suggerimenti ... grazie ancora ... vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati