Vai al contenuto
PLC Forum

saba t70170 - sincro

Messaggi consigliati

questo tvc si presenta con il formicolio,al collegamento della antenna si manifesta un rapido segnale audio,scomparendo immediatamente,fermo restando delle fasce orizzontali,come un disturbo di sincronismi,ho di fase.Staccando il cavo dal

tuner,si riaffaccia il formicolio-Vado in AV,schermo bianco con scritta "nessun segnale"collego alla scart un segnale esterno

tramite un DVD,niente-rimane la scritta precedente.Così ho scluso il tuner,ma,solo quello.Prima che mi accinga ad altre pericolose prove,mi sono fermato- Chiedo,ancora

ai colleghi del Forum,un consiglio per il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Si,è proprio il cond.cv006.Ho poca dimestichezza con gli "smd",mi scappano dalle mani,

l'ho sostituito con un elettrolitico da 1 uF -momentaneamente- il tv è in bruciatura da

giorni,sembra che funzioni.Sè lasciassi questo cond.cosa potrebbe provocare di danno

al tvc ? Che mi dici,lascio........../in ogni caso,ancora una volta,debbo elogiarti per la

tua competenza.Complimenti. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascialo tranquillamente.

ognuno ha i suoi "trucchi" ed i suoi "segreti"

ora posta tutto in guasti risolti cosi il "trucco" sarà utile ad anche ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, grazie.

( fuori onda,non riesco ad inserire la striscia delle Quote-malgrado la chiara spiegazio-

ne di Migliaresi-neanche le faccine.Per le faccine,ci riuscivo,ora non più,mi illumineresti

anche tu.)

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi l'opzione RISPONDI le faccine sono già sulla maschera quindi basta cliccare su quella desiderata e questa sarà aggiunta alla risposta, mentre se usi l'opzione RISP. RAPIDA le faccine le devi richiamare con il comando Mostra Finestra Pop-Up delle Faccine sotto lo spazio di scrittura della risposta. per la striscia Quote: clicca su Quote poi evidenziati con il mouse la frase che vuoi inserire e con il tasto destro del mouse esegui un copia/incolla, poi clicca nuovamente su Quote ed all'inserimento della risposta la frase apparirà incorniciata.

Link al commento
Condividi su altri siti