gino ct Inserito: 3 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2009 questo tvc si presenta con il formicolio,al collegamento della antenna si manifesta un rapido segnale audio,scomparendo immediatamente,fermo restando delle fasce orizzontali,come un disturbo di sincronismi,ho di fase.Staccando il cavo daltuner,si riaffaccia il formicolio-Vado in AV,schermo bianco con scritta "nessun segnale"collego alla scart un segnale esternotramite un DVD,niente-rimane la scritta precedente.Così ho scluso il tuner,ma,solo quello.Prima che mi accinga ad altre pericolose prove,mi sono fermato- Chiedo,ancoraai colleghi del Forum,un consiglio per il da farsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 prova a sostituire il CV006 che è un condensatore smd da 1uF/6,3V collegatp al pin 17 di IV001. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 9 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2009 Salve.Si,è proprio il cond.cv006.Ho poca dimestichezza con gli "smd",mi scappano dalle mani,l'ho sostituito con un elettrolitico da 1 uF -momentaneamente- il tv è in bruciatura dagiorni,sembra che funzioni.Sè lasciassi questo cond.cosa potrebbe provocare di dannoal tvc ? Che mi dici,lascio........../in ogni caso,ancora una volta,debbo elogiarti per latua competenza.Complimenti. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2009 lascialo tranquillamente. ognuno ha i suoi "trucchi" ed i suoi "segreti"ora posta tutto in guasti risolti cosi il "trucco" sarà utile ad anche ad altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 9 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2009 OK, grazie.( fuori onda,non riesco ad inserire la striscia delle Quote-malgrado la chiara spiegazio-ne di Migliaresi-neanche le faccine.Per le faccine,ci riuscivo,ora non più,mi illuminerestianche tu.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2009 se usi l'opzione RISPONDI le faccine sono già sulla maschera quindi basta cliccare su quella desiderata e questa sarà aggiunta alla risposta, mentre se usi l'opzione RISP. RAPIDA le faccine le devi richiamare con il comando Mostra Finestra Pop-Up delle Faccine sotto lo spazio di scrittura della risposta. per la striscia Quote: clicca su Quote poi evidenziati con il mouse la frase che vuoi inserire e con il tasto destro del mouse esegui un copia/incolla, poi clicca nuovamente su Quote ed all'inserimento della risposta la frase apparirà incorniciata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 10 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2009 MisterTv,una facilità iimpressionante,anche,come mi faceva capire Migliaresi-mi merito questafaccina. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2009 sicuramente più facile di alcune riparazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati