reflabo Inserito: 7 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2009 Parto dall' inizio trasformatore eat bucato sostituito con HR8201effetto cuscino molto marcato sostituito tda8855h guasto risoltoadesso succede questo se vado in service mode senza segnale inantenna vedo il classico effetto neve e faccio tutte le regolazioni il tv non si spegne mai.Appena metto il segnale d' antenna si vede regolarmente, se provo a cambiare canale il tv si spegne e si riaccende fino che si spegne e segnala codice 27 dopo deve stare 10 minuti spento altrimenti nonsi accende piùgrazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2009 Ciao.Non vorrei passare per insistente ma, è sempre bene montare, sui telai Thomson, specie quelli relativamente recenti come gli ICC 17, 20, ecc..., il trasformatore originale (quasi sempre Orega), perchè, per esperienza mia a di numerosi colleghi, il trasformatore "di concorrenza", al contrario di quello che succede per altri marchi, su questi telai è foriero di numerosi ed inspiegabili difetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextec Inserita: 7 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2009 Ho un problema simile.Devi montare il trasformatore originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reflabo Inserita: 7 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2009 Alcuni fornitori dicono di montare sui tv thomson gli eldor vanno bene lo stessoanche perchè come prezzo c'è una notevole differenza dagli originali.grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati