bernolo Inserito: 10 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2009 Ciao a tutti, ho lo stesso problema con un tvc thomson 32wh402s, all'accensione dopo alcuni secondi compare il codice 26, alcuni hanno risolto modificando la bobina in serie ai filamenti del cinescopio, dimezzando il numero di spire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bernolo Inserita: 10 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2009 Ciao a tutti, ho un problema con un TVC THOMSON 32" schermo nero e codice 26. Tutte le alimentazioni sono in regola, alcuni condensatori erano gonfi e li ho sostituiti, ma niente. Alzando la G2 lo schermo si illumina e dopo un pò compare l'immagine. Ma quando lo spengo e riaccendo, torna come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2009 (modificato) Ciao.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro unente, ma aprine una tua e non aprire due discussioni per lo stesso argomento, è vietato dal regolamento.Per questo ti chiedo di prestare la massima attenzione.Ora le ho divise, quindi prosegui su questa.Grazie.Non so quanto possa servire, però puoi provare.Sappi però, che quei cinescopi in genere danno di quei problemi, quindi se hai la possibilità, puoi tentere la pulizia dei catodi. Modificato: 11 marzo 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati