dan72 Inserito: 12 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2009 Ciao a tutti ho in riparazione questo Lcd che saltuariamente si spegne e va in stby. A volte si riesce a riaccendere altre volte lampeggia il led rosso dello stby.Ho rifatto quasi tutte le saldature sul modulo di alimentazione switching e i condensatori sul primario. Comunque anche quando funziona il led lampeggia verde e poi giallo in continuazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2009 Ciao.Telaio EFC 031.Potrebbe essere l'STR-A6159 a farti il difetto.Prima, però, controlla il relè che trovi sul modulino ed il condensatore CP 613 da 22 MF-50 V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan72 Inserita: 13 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2009 Grazie Fulvio, li ho sostituiti e per ora il tv non si è ancora spento. Lo provo qualche giorno e poi ti dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati