Luxandro Inserito: 22 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 22 marzo 2009 Ho un vecchio televisore Thomson 25DU40E - ICC19 che dopo pochi secondi dall'accensione si spegne e lampeggia il led di stand-by, devo spegnere tutto e riaccendere per quattro o cinque volte, poi rimane acceso senza dare nessun tipo di disturbo. Non ho lo schema ne altra documentazione, cerco aiuto per risolvere il mio problema. Ringrazio anticipatamente tutti coloro i quali potranno aiutarmi.Cordialmente.Luxandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2009 Ciao e benvenuto.Quanti esattamente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxandro Inserita: 23 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2009 Veramente non ho contato i lampeggi, anche perchè non sapevo che ci fosse un codice per i guasti. Attualmente sono tre giorni che funziona, appena si riblocca li conto.Grazie comunque e a riscriverci. Saluti. Luxandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxandro Inserita: 24 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2009 Il malefico apparecchio ha ripreso a bloccarsi dopo l'accensione e il led lampeggia velocemente e in continuazione. Adesso non resta acceso nemmeno dopo le quattro/cinque volte di accendi e spegni. Confido nel vostro aiuto,grazie. Luxandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati