Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

thomson 32WH402 S, - 12 lampeggi

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno,

sono alle prese con questo gigante che all accensione presenta 12 lampeggi e poi parte regolare e si vede regolare questo a freddo.una volta scaldato al massimo fa 4-6 lampeggi e parte,mai capitata una cosa del genere

Inserita:

cambiando canale di seguito ho notato che il tv si spegne e dopo un paio di secondi si riaccende,ma se lo lascio su un canale fisso va sempre bene

Inserita:

ciao a volte il difetto che ci hai riportato può essere dovuto ad una cattiva regolazione della G2...prova a metterti in av e a regolare la tensione di griglia schermo come da schema..facci sapere cool.gif

Inserita:

prova gia fatta,l AG2 è regolata bene.

proprio adesso che lo avevo lasciato acceso si è spento dopo una 10cina di minuti con continui lampeggi del led e l EAT ho notato che era caldo

Inserita:

Controlla attentamente i lampeggi del led(comprese le pause) e vediamo se riusciamo a diagnosticare qualcosa...naturalmente le saldature le hai conrtollate dry.gif

Inserita:

il telaio è un ETC210

i lampeggi iniziali a freddo sono12 pero ne fa 2 di continuo,pausa,altri due fino ad arrivare a 12 in poche parole 6pause da 2 lampeggi,le saldature le ho controllate molte volte anche con lente ma nessuna usura trovata

Inserita:

tramite un amico sono venuto a capo di questo:

10 attiva dei genitori (senza codice di errore!)

11 sveglia funzione (senza codice di errore!)

12 audio MSP 341x non risponde

13 sintonizzatore non risponde

14 TDA9330H non hanno risposto (o la mancanza 8 V)

15 FI sintonizzatore non risponde

pero non capisco il nesso con l audio dato che funziona bene blink.gif

Inserita:

mmh..non credo siano questi i codici di errore a me risultano:

26 il tubo non ha raggiunto la temperatura nel tempo stabilito (segnale Icut non corretto)

45 problema con bit Fls sul circuito di protezione del Tda 9330(Hop)

47 problema con bit ndf della parte Verticale del TDA 9330 (Hop)

per caso hai sostituito il trasformatore di riga con uno commerciale? dry.gif

Inserita:

prova ad entrare nel service mode e ad andare alla voce error codes.

1)spenger il tvc con lo st.by

2)premere prima il tasto vol- sulla tastiera e poi pr- e mantenerli premuti x 8sec

per uscire andare su quit e preme re > sul tlc. cool.gif