tvcrhifi Inserito: 14 maggio 2009 Segnala Inserito: 14 maggio 2009 salve a tutti saba: tel.tx92f rogna dopo averlo resuscitato presenta video buio ma il televideo compare presente pure audio.misuro la g2 670 volt togliendo il puntale compare per pochi decimi di secondo l'immagine ,misuro il cut-off è 1,9 volt ho controllato tutto lo zoccolo non presenta guasti ho sostituito iv 01 stv 2118 perchè era la causa iniziale del guasto mi bloccava la linea dati, avendolo nei cassetti ho sostituito anche ib 01 tea 5101 per prova ma non cambia nulla.qualcuno puo darmi una mano grazie
giap72 Inserita: 15 maggio 2009 Segnala Inserita: 15 maggio 2009 controlla RL03,04,05,06 attento sono in smd devi staccarle per misurarle
tvcrhifi Inserita: 15 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2009 ringrazio giamp72 per la disponibilita' grazie a lui ho risolto il caso, rl 3 risultava aperta l'avevo misurata prima ma erroremente non guardavo il suo valore giusto mi affrettavo a misurarla sul circuito.grazie giamp72 e grazie al forum
giap72 Inserita: 17 maggio 2009 Segnala Inserita: 17 maggio 2009 bravo posta tutto sul sulla sezione guasti risolti..così incrementiamo il database delle riparazioni un valido aiuto per tutti..alla prossima
tvcrhifi Inserita: 17 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2009 ciao giap gia postato in guasti risolti.grazie ancora
Messaggi consigliati