raffraff Inserito: 9 giugno 2009 Segnala Inserito: 9 giugno 2009 salve ho un problema con questo tv anzi forse no.dunque all'accenzione si ode il fastidioso ticchettio del rele che inserisce l'audioe che aumenta con l'aumentae del volume.mentre il video è perfetto.staccando e reinserendo la scheda audio il difetto scompare per ripresenarsi dopomagari un anno e mezzo.e un difetto noto su questo tipo di tv,penso ad un difetto di fabbrica di quelli che dove poi c'è la correzione da apportare da parte della casa madre. qualcuno ne sà qualcosa ?grazie raffraff.
giap72 Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Inserita: 9 giugno 2009 ciao.questo telaio non ha relè che inserisce l'audio...accidenti di questo passo il difetto non lo stanerai mai su questo tvc,visto la frequenza con cui si ripete
maxtv Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Inserita: 10 giugno 2009 Non credo che sia un difetto...noto ;premetto che non conosco assolutamente la tv e quindi il telaio....ma da quello che dici si pensa subito ad un cablaggio poco stabile della scheda sul resto dello chassis..magari quel minimo di umidita' o polvere dell'ambiente , col tempo deteriora il perfetto contatto dei pin di connessione..che so' , ...magari creando un microscopico velo di ossido sulle parti a contatto....
raffraff Inserita: 10 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2009 il rumore e proprio quello come quelo di un relè che stacca e attacca e se aumenta con l'aumentare del volume non può essere un relè,questo è giusto.non c ho pensato!comunque questo è il secondo caso su due di questi tv,mach..... forse un giorno ne sapremo di più.grazie per le risposte raff.
Messaggi consigliati