ramo.max Inserito: 28 giugno 2009 Segnala Inserito: 28 giugno 2009 Salve ho un vecchio tv 28 pollici saba che non riesce a mettere a fuoco le immagini, le prime volte che si è presentava il problema si risolveva dopo un po mantenendolo acceso, adesso non più. qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente.
elmarvog Inserita: 28 giugno 2009 Segnala Inserita: 28 giugno 2009 Se scrivi il modello è più facole aiutarti. Ora ti posso dire solo, regola il fuoco.
ramo.max Inserita: 28 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2009 il modello dovrebbe essere m 7065vt il telaio itc008.Perdona la mia ignoranza ma sono alle prime armi, magari dico una stupidagine ma il fuoco non si può regolare perchè sull'eat non c'è nessun trimmer se si regola in altro modo io non lo so
elmarvog Inserita: 28 giugno 2009 Segnala Inserita: 28 giugno 2009 (modificato) Sui miei schemi, il potenziometro del fuoco, è disegnato sul trasformatore EAT assieme a quello della G2. Se invece di itc008 è icc8 allora il fuoco è montato sul modulino dello zoccolo del cinescopio, assieme al potenziometro della G2. Modificato: 28 giugno 2009 da elmarvog
Messaggi consigliati