Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Thomson Telaio Icc17 - Errore 26

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,ho un tvc thomson 28" che si accende ma non esce il video e mi da errore 26(tubo catotico che non va ).Ho provato a fare la modifica togliendo la bobina e mettendo una resistenza , ho anche cortocircuitato la bobina ma senza risultato.ho saputo che sul telaio icc20 puo'aggiornare il softwer,si puo'fare anche su questo e come?oppure devo pulire il tubo catotico?

Inserita:

Hai controllato la G2, eventualmente alzala un po'.

Inserita:

dopo aver seguito il consiglio di elmarvoq se non trovi riscontri controlla se CB01 è in ordine. prova anche a sostituire il finale video ed a ripassare le saldature lungo il percorso della tensione di filamento.

Inserita:

Problema risolto,dopo aver effettuate le prove che mi avete detto non avendo avuto risultati ho preso la decisione piu' rischiosa quella di pulire il tubo catotico(durante la pulizia ha scaricato molto)e funziona a meraviglia"spero solo che duri"

saluti a tutti e grazie di aver risposto