gia_72 Inserito: 24 luglio 2009 Segnala Inserito: 24 luglio 2009 Salve, ho il televisore in questione che quando l'accendo va tutto bene, dopo qualche minuto va da solo in stand-by e devo riaccenderlo con il telecomando. Dopo un pò il problema si ripresenta e devo sempre riaccenderlo con telecom. Il problema si verifica molte volte nell'arco della giornata, cosa potrebbe essere dato che dando una controllata grossolana sembra tutto ok?Grazie e ciao..
gia_72 Inserita: 29 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2009 Salve, non mi risponde nessuno? Forse ho dimenticato di scrivere qualcosa? Il modello l'ho scritto nell'oggetto, poi altre cose ...non sò...
Fulvio Persano Inserita: 29 luglio 2009 Segnala Inserita: 29 luglio 2009 Ciao.Che telaio monta, un ICC 20 ?Controlla le saldature in zona alimentatore, finale verticale ed orizzontale.Prova a regolare "finemente" la tensione di G 2.
gia_72 Inserita: 13 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2009 Scusa Fulvio, hai ragione, come al solito mi mazzoli sempre. Faccio quello che mi hai descritto e ti faccio sapere.P.s. quale e' il G 2 per poter variare variare la tens.? Ciao e sempre grazie infinite.
Messaggi consigliati