anazzyn Inserito: 25 luglio 2009 Segnala Inserito: 25 luglio 2009 ciao a tutti sono un hobbista e mi piacerebbe riparare il mio tv, se qualcuno puo' darmi una dritta grazie.ho controllato il bu 2055 ed e' buono ho sostituito il tda 8177 ma niente da fare continua a lampeggiare il led rosso, ho provato a misurare la tensione nel collettore del bu 2055 ed e' di 128 volt grazie ciao.
mistertv Inserita: 26 luglio 2009 Segnala Inserita: 26 luglio 2009 potrebbe trattarsi di EAT difettoso o come capita in questi modelli della memoria 24C04 che non permette l'accensione del tvc. senza ulteriori elementi di diagnosi è difficile essere precisi. la memoria mi sembra che debba essere sostituita con una già pre-programmata.
anazzyn Inserita: 27 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2009 ciao mistertv grazie per aver risposto ma' dove posso trovare una memoria 24C04 gia' pre progammata
mistertv Inserita: 27 luglio 2009 Segnala Inserita: 27 luglio 2009 presso un cat Thomson, oppure in rete o qui nel forum se qualche utente è in possesso del file da scrivere nella memoria.
anazzyn Inserita: 28 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2009 (modificato) ciao mistertv, che prove posso fare x (=per) controllare se l'eat e' difettosa. Modificato: 28 luglio 2009 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati