nickrave Inserito: 26 agosto 2009 Segnala Inserito: 26 agosto 2009 Salve, ho già postato questa discussione in "service mode" perchè credo che riuscendo ad entrare nel service mode sia possibile effettuare la regolazione est ovest. Ma volevo un vostro parere su questo fastidioso difetto (e come eventualmente risolverlo al meglio).Il televisore è un Nordmende n2922cb slim a tubo e il telaio (a quanto dice il manuale) è GIII 07. Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie.Ecco alcune foto:My WebpageMy WebpageMy Webpage
Fulvio Persano Inserita: 27 agosto 2009 Segnala Inserita: 27 agosto 2009 Ciao.Non serve inserire nuove discussioni per lo stesso apparecchio in sezioni diverse; infatti crea solo confusione inutile.Come già risposto nell'altra tua discussione, il guasto lo si risolve "riparando" il circuito E-W e non agendo in Service-Mode, in quanto raramente i parametri si modificano "da soli".Ti invito, quindi, a proseguire sempre su questa discussione.Grazie.
nickrave Inserita: 28 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2009 Grazie per la risposta. Avevo postato questa nuova discussione prima che lei mi rispondesse sull'altro post. Grazie ancora per l'aiuto
Messaggi consigliati