CANNIBALE Inserito: 27 agosto 2009 Segnala Inserito: 27 agosto 2009 salve a tutti gli amici del forum, vengo subito al dunque o un tv saba m7223vt che accendendo l' interruttore il led inizia a lampeggiare sembra che cerchi di andare in stanbay ma non ci riesce, o controllato i vari transistor di potenza sul primario e quello vicino a trasf. di riga sembrano i non in corto e cotrollato il condenzatore grande di filtro dei 300v ringrazio in anticipo chi mi puo' dare una mano
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2009 Segnala Inserita: 28 agosto 2009 (modificato) Ciao.Telaio ICC 7.Inizierei col sostituire tutti gli elettrolitici su primario e secondario Switch. Modificato: 28 agosto 2009 da Fulvio Persano
CANNIBALE Inserita: 28 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2009 grazie del consiglio fulvio , sto andando a fare quello che mi ai suggerito ti faro' sapere
CANNIBALE Inserita: 31 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2009 finalmente oggi sono arrivato alla conclusione su questo saba dopo aver sostituito tutti i condensatori il risultato era lo stesso led lampeggiante quindi mi sono spostato sul trsf. di riga dissaldandolo dalla scheda e per magia dando corrente al tv il led si e' acceso, sostituito quest' ultimo con uno di recupero il tv e' tornato a funzionare mi sposto nei guasti risolti
Messaggi consigliati