tanakis Inserito: 31 agosto 2009 Segnala Inserito: 31 agosto 2009 Salve a tutti, ho un problema con il televisore in questione.Dopo 3 tentativi di avvio il televisore da il codice errore 27.Ho provato a cambiare il trasformatore EAT (montava l'OREGA 4030-53 10608680) sostituendolo con un equivalente ELDOR F36N 3003, ho poi sostituito il finale di riga BUH516 con equivalente BUH517 ed anche TL02 (BF422).Non ho tuttavia ottenuto risultati, il televisore tenta sempre x 3 volte l'avvio (si sente l'EAT friggere) e fornisce poi il cod. 27.Qualche consiglio? Ringrazio anticipatamente chiunque potrà aiutarmi.
sergio costa Inserita: 26 settembre 2009 Segnala Inserita: 26 settembre 2009 ho lo stesso identico problema, ho inserito un post, ma per chi avesse seguito questo post, magari ne sa qualcosa.grazie
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2009 Segnala Inserita: 26 settembre 2009 Ciao.Quasi sicuramente, il codice 27 segnala il trafo Eat guasto.Attenzione, però, ad acquistarlo! Infatti per quel telaio, ne esistono diverse versioni ed è raccomandabile sostituirlo con l'originale, che dovrebbe essere un Orega.
Messaggi consigliati