gianfran Inserito: 3 settembre 2009 Segnala Inserito: 3 settembre 2009 Ciao qualcuno mi sa dire di che valore è la rp 14 telaio icc3000s mod.tv spectra 4077 nordmende poichè ho sostituito il finale di riga bu 508 che era saltato a causa del condensatore elettrolitico di pilotaggio (secco) la resistenza è di bassa impedenza 1/2 watt si intravvedonno i due argenti, ho sostituito con valore basso 0,22 hom e va tutto bene ma per precauzione....... vi ringrazio
carlovittorio Inserita: 3 settembre 2009 Segnala Inserita: 3 settembre 2009 La resistenza non è a bassa impedenza ma sicuramente di bassa potenza ( Watt )
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2009 Segnala Inserita: 4 settembre 2009 Ciao.Telaio F 11RP 14 = 0,39 OhmUn saluto ed un grazie all'amico carlovittorio alias Giuliano, per la sua competenza e precisione nel rispondere.
carlovittorio Inserita: 4 settembre 2009 Segnala Inserita: 4 settembre 2009 Anche con un pò di cattiveria verso chi maciulla l'elettronica tipo: una corrente da 220Volt.Ciao Fulvio.
gianfran Inserita: 4 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2009 certamente per bassa inpedenza intendevo per valore hommico non di certo per il wattaggio Grazie per le correzioni
gufo2 Inserita: 4 settembre 2009 Segnala Inserita: 4 settembre 2009 per la precisione tecnica di cui non si discute, nel caso non si sta maciullando l'elettronica ma l'elettrotecnica.Con simpatiaa dimenticavo io sono un elettrotecnico
Messaggi consigliati