Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Thomson 25dx175-s - Type 462/ITC00B-EN

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

ho un problema con il televisore in oggetto,questo all'improvviso nel normale funzionamento ha emesso tipo delle piccole scariche,dopo di che è diventato nero lo schermo facendo una riga bianca centrale e verticale allo schermo che poi è sparita,durante questi problemi l'audio continuava a funzionare poi ha smesso.

Adesso quando premo il pulsante d'accensione,vedo il led frontale che sta acceso solo pochi secondi per poi spegnersi.

Nello stesso tempo che il led si spegne sento internamente un rumore simile ad un relè che chiude e riapre il contatto,e lo schermo resta sempre nero,comunque mi sembra di sentire anche per quei pochi secondi che lo schermo sembra cercare di attivarsi pur rimanendo nero.

Spero di essermi spiegato con chiarezza e che possiate indirizzarmi indicandomi che cosa è possibile controllare per il problema che ho.

Non so se può essere d'aiuto,ma il televisore prima di esssere riutilizzato è stato spento circa un anno.

Quest'ultimo ha pochissime ore di lavoro.

Grazie a tutti.

Saluti M. Paruccini

Livio Migliaresi
Inserita:

ghostmarco+17/09/2009, 23:35--> (ghostmarco @ 17/09/2009, 23:35)

FAQ

6

......... eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.

wink.gif

Inserita:

Ciao.

Visto che è stato fermo un anno, comincerei col sostituire tutti i condensatori elettrolitici su primario e secondario Switch.

Inserita:

Chiedo scusa per aver sollecitato risposta alla mia domanda, solo che vedevo che si aggiungevano post dopo il mio ai quali venivano dati subito suggerimenti.

Il televisore è restato fermo si un'anno, ma poi però una volta riacceso ha funzionato bene per almeno 3 mesi.Chiedo nuovamente scusa, ma il primario e secondario switc come riconosco questi ultimi(switch).

Grazie