elettrocentro81 Inserito: 23 settembre 2009 Segnala Inserito: 23 settembre 2009 Vorrei sapere il valore della resistenza rp30
mistertv Inserita: 26 settembre 2009 Segnala Inserita: 26 settembre 2009 http://www.eserviceinfo.com/index.php?what=search2qui trovi lo schema e di conseguenza il valore della resistenza.
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2009 Segnala Inserita: 26 settembre 2009 Ciao.Non per essere pignolo, ma un minimo di "contatto" umano.... Intendo dire che, quando si apre una discussione e si chiede un aiuto, credo sia opportuno che almeno ci si rivolga salutando, non dico di chiedere "per favore", ma almeno il saluto.Grazie.
carlovittorio Inserita: 26 settembre 2009 Segnala Inserita: 26 settembre 2009 (modificato) Si vede che elettrocentro è uno che non si perde in chiacchiere. Modificato: 26 settembre 2009 da carlovittorio
mistertv Inserita: 26 settembre 2009 Segnala Inserita: 26 settembre 2009 infatti penso di essere stato sintetico come lui, diversamente gli avrei dato direttamente il valore della resistenza.
elettrocentro81 Inserita: 28 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2009 Chiedo scusa e ringrazio mi dispiace,la prossima volta saro' piu cortese
Messaggi consigliati