rem Inserito: 30 settembre 2009 Segnala Inserito: 30 settembre 2009 (modificato) Salve a tutti, ho questo tvc che dopo l'accensione fa tre tentativi di avviarsi dopo di che si spegne completamente senza neanche la spia dello stand-by. pensavo che fosse il trasformatore eat in quanto il finale di riga e quello dell'alimentatore sono buoni come la maggior parte degli elettrolitici ed anche isolando i secondari del sudetto trasformatore fa la stessa cosa.Il mio problema sempre supponendo che sia il trasformatore eat guasto, è che ho comprato un trasformatore della ditta HR però aperta la scatola le uscite dell'ht e del focus non corrispondono come l'originale come da foto, volevo sapere dove collegare i cavi focus e ht. Vi invio in allegato le foto dei trasformatori quello originale è quello di sinistra.Grazie Modificato: 30 settembre 2009 da rem
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2009 Segnala Inserita: 30 settembre 2009 Ciao.L'imboccatura più alta e col diametro maggiore, è sempre riservata al cavo dell'alta tensione (quello con la ventosa), la distingui, inoltre, dal fermacavo rosso.
Messaggi consigliati