pcris71 Inserita: 1 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2009 118 25 16 con la massa giusta.quindi 118 la +bcredo sia nella norma comunque credo che solo con il service mode riusciro a fare le regolazioni anche se ho provato con + vol e + ch non va e nemmeno con v- e ch-
pcris71 Inserita: 3 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2009 ho messo un irf822 l (altro si è bruciato dopo un po) ora tutto ok ma il problema rimane l ampiezza verticale e orizontale e io non trovo il modo di entrare in service mode. che posso fare?
pcris71 Inserita: 8 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2009 incredibile facendo le prove per entrare in service mode ora il tv dopo una scarica non parte piu'.Allo schiacciamento dei pulsanti ch+ e vol- ho sentito un piccolo scoppio e da allroa il tv non parte piu' nemmeno il led si accende. fusibile buono ora controllo un po di cose.
pcris71 Inserita: 8 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2009 FSCQ0765RT questo è l incriminato lo ho appena ordinato appena arriva e lo monto spero che non salti di nuovo vi faro sapere i risultati
Messaggi consigliati