lele65 Inserito: 15 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 15 dicembre 2003 Volevo sapere che caratteristiche deve avere il modem da installare lato PLC.Posso usare un normalissimo modem 56K?Grazie ciao ciaoBuone Feste a Tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyvelocity Inserita: 15 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2003 In teoria potresti usare un qualsiasi modem. In qualsiasi caso ti suggerisco di visare le pagine del sito Automation & Drives Service & support di Siemens ricercando l'articolo ID 1096710. Viene descritta una serie di modems con le eventuali stringe di inizializzazione per usarli con Teleservice.Consigliato resta comunque U.S. Robotics 56K.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmts Inserita: 15 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2003 Per usare un modem us robotic bisogna caricare una stringa di inizializzazione diversa da quella standard.Modem: Sostituisci... Con...US Robotics Sportster 28.8 Vi &F &F1US Robotics Sportster 33.6 &F &F1US Robotics 56K Message &F &F1Tratto dal manuale del teleservice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse18 Inserita: 17 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2003 Io sto usando dei modem della TRUST 56K v92 e per ora non mi hanno dato alcun problema (l'unica modifica è stata quella di cambiare il numero di squilli prima dell'autoanswer).Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 17 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2003 Io ho provato ad utilizzare il modem interno del mio pc portatile, non funziona con il teleservice. Ho provato con un modem esterno e tutto funziona. Qual'è la differenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 17 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2003 Ciaomolto probabilmente il modem interno è un softmodem, e non un modem tradizionale, e i softmodem, come i modem USB e altre diavolerie non sono digerite dal teleservice.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati