Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Lcd Thomson 20lb035b5 Spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Intanto complimenti vivissimi per questo meraviglioso forum veramente bello clap.gif adesso andiamo al mio problema ho questo tv spento completamente premetto che non sono un tecnico ma mi so arrangiare abbastanza, io lo schema dell'alimentatore/inverter l'ho trovato però non capisco se l'alimentatore si può provare a banco anche perchè guardando lo schema mi ritrovo oltre alla serigrafia delle varie tensioni 2 punti con scritto: nel primo ON/OFF e nel secondo ADJ quindi la cosa che vorrei sapere se si devono cortocircuitare tali punti per far si di potere testare le varie tensioni grazie a tutti per una eventuale delucidazione.

carlovittorio
Inserita: (modificato)

Perchè hai inserito una discussione per un TV Thomson sulla posizione AIWA/AKAI?

Il tuo nome la dice lunga.

Modificato: da carlovittorio
Inserita:
carlovittorio+8/10/2009, 11:29--> (carlovittorio @ 8/10/2009, 11:29)

sempre caustico eh? ehehehe laugh.gif

Livio Migliaresi
Inserita:

rolleyes.gif

messo a posto e cancellato doppione!

Giuliano caustico???? laugh.giflaugh.gif

Inserita:

Livio Migliaresi+8/10/2009, 12:36--> (Livio Migliaresi @ 8/10/2009, 12:36)

non so se carlovittorio è alias di Giuliano,comunque è uno che parla in faccia e in diverse occasioni sono stato d'accordo con lui,specie nei confronti dei "fai da te" ostinati. clap.gif