bertoro Inserito: 10 ottobre 2009 Segnala Inserito: 10 ottobre 2009 Il suddetto Tv, acceso presenta schermo BLU con scritta SIGNAL=0.Non cambia i canali e rimane solo in AV.Funziona solamente con segnale in ingresso da SCART, video e audio OK.Il Tuner, é nuovo e le tensioni 30V. e 5V. sono presenti .Potrebbe essere guasta l'EEPROM 22c04w6 o cos'altro?qualcuno puo suggerirmi qualche controllo?Grazie e saluti.Bertoro
marcoasso Inserita: 10 ottobre 2009 Segnala Inserita: 10 ottobre 2009 Un decoder DTT sicuramente lo avrai gia provato in AV (ingresso esterno).Verifica se c'è uscita TV sulla presa scart..usa un altro tv per la prova.Tv guasto in modalità "tv">>>scart>>>>Tv di prova posizionato in AV.Se si vede qualcosa.. prova a cambiare canale sul Tv guasto.
bertoro Inserita: 17 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2009 Ho visto adesso la tua risposta.Il problema é che il TV sta sempre in AV. Non cambia proprio canale, non si puo far null'altro che usarlo in Av.Deve avere qualcosa il processore che non cambia in modo tV. Ho cambiato anche la piccola EEPROOM ,2204w6 ma senza risultato.Penso che sia una riparazione difficile , ma se hai qualche altra idea, sarà ben accetta.Bertoro
Messaggi consigliati