ctrt63rh Inserito: 31 ottobre 2009 Segnala Inserito: 31 ottobre 2009 SALVE A TUTTI COME E POSSIBILE CHE UN TELEVISORE DI MARCA NORDMEND MOD.21S06, TELAIO (2121CB ) 21 POLLICI,ACQUISTATO NEL 2007 NON ESISTE SCHEMA ELETTRICO PER RIPARARLO ABITO A PALERMO E NON SONO STATO IN GRADO DI REPERIRE PREDETTO SCHEMA ELETTRICO E POSSIBILE CHE SIA DI IMPORTAZIONE PARALLELA????
Baldome Inserita: 31 ottobre 2009 Segnala Inserita: 31 ottobre 2009 Semmai è modello 2121Cb e telaio 21S06, comunque lo schema mi risulta irreperibile in rete
Fulvio Persano Inserita: 31 ottobre 2009 Segnala Inserita: 31 ottobre 2009 Ciao e benvenuto.Una raccomandazione: Per favore non scrivere maiuscolo, perchè, oltre che essere considerato "urlare" all'interno di un Forum, è anche vietato dal regolamento.Grazie.Per il tuo Nordmende, non credo ci sia la disponibilità dello schema, visto che, da tempo, quel marchio appartiene al gruppo Unieuro e non più a quello Thomson.Che difetto ha ?
ctrt63rh Inserita: 1 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2009 stava acceso da un paio d'ore e si e sentito uno scoppio, il giorno dopo aprendo il coperchio mi sono accorto che vi era un condesatore elettrolitico da 160v 220nf, aperto l'ho sostituito assieme ad altri vicino compreso un diodo trovato aperto ma senza risultato poiche vi e una resistenza bruciata la tv adesso si accende ma fa la ritracciata senza video e audio.mi sono accorto di una resistenza bruciata ma non posso risalire al valore in quanto bruciata piu un diodo bruciato senza che si puo risalire al valore. Mi puo aiutare grazie anticipatamente.-
satman54 Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Inserita: 2 novembre 2009 ctrt63rh+31/10/2009, 20:07--> (ctrt63rh @ 31/10/2009, 20:07) non trattandosi più di apparecchio Thomson sarà sicuramente un Vestel o Beko,non si scappa. Controlla all'interno se c'è qualche scritta tipo 11AKXX sul telaio,oppure posta una foto.Qualcuno lo riconoscerà di sicuro
Messaggi consigliati