Vai al contenuto
PLC Forum


Nordmende mod. 21 S 06 - Cerco schema


Messaggi consigliati

Inserito:

SALVE A TUTTI COME E POSSIBILE CHE UN TELEVISORE DI MARCA NORDMEND MOD.21S06, TELAIO (2121CB ) 21 POLLICI,ACQUISTATO NEL 2007 NON ESISTE SCHEMA ELETTRICO PER RIPARARLO ABITO A PALERMO E NON SONO STATO IN GRADO DI REPERIRE PREDETTO SCHEMA ELETTRICO E POSSIBILE CHE SIA DI IMPORTAZIONE PARALLELA????


Inserita:

Semmai è modello 2121Cb e telaio 21S06, comunque lo schema mi risulta irreperibile in rete senzasperanza.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Una raccomandazione: Per favore non scrivere maiuscolo, perchè, oltre che essere considerato "urlare" all'interno di un Forum, è anche vietato dal regolamento.

Grazie.

Per il tuo Nordmende, non credo ci sia la disponibilità dello schema, visto che, da tempo, quel marchio appartiene al gruppo Unieuro e non più a quello Thomson.

Che difetto ha ?

Inserita:

stava acceso da un paio d'ore e si e sentito uno scoppio, il giorno dopo aprendo il coperchio mi sono accorto che vi era un condesatore elettrolitico da 160v 220nf, aperto l'ho sostituito assieme ad altri vicino compreso un diodo trovato aperto ma senza risultato poiche vi e una resistenza bruciata la tv adesso si accende ma fa la ritracciata senza video e audio.

mi sono accorto di una resistenza bruciata ma non posso risalire al valore in quanto bruciata piu un diodo bruciato senza che si puo risalire al valore.

Mi puo aiutare grazie anticipatamente.-

Inserita:
ctrt63rh+31/10/2009, 20:07--> (ctrt63rh @ 31/10/2009, 20:07)

non trattandosi più di apparecchio Thomson sarà sicuramente un Vestel o Beko,non si scappa. Controlla all'interno se c'è qualche scritta tipo 11AKXX sul telaio,oppure posta una foto.Qualcuno lo riconoscerà di sicuro

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...