Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken Mp254 Vt

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti. Questo apparecchio presenta il seguente problema:

all'accensione visualizza al centro dello schermo una chiave che non riesco a togliere agendo sui comandi presenti sulla pulsantiera del tv. Faccio presente che sono sprovvisto del relativo telecomando.

Quando accendo il decoder DTT non visualizzo nulla. Ho provato a riaccendere piu' volte sia il decoder che la tvc(premendo il pulsante Av)ma la chiave che mi appare sembra blocchi qualsiasi funzione. Esiste una procedura attivabile direttamente dal Tv in questione per sbloccare questa funzione ??

Grazie per l'attenzione e rimango in stand by.

Inserita:

è probabile che sia inserito il blocco bambini (child lock) e per sbloccarlo devi avere a disposizione il telecomando. credo che non ci sia una procedura particolare per disattivare il blocco, ma basta accendere con i telecomando, quindi procuratene uno in grado di pilotare l'apparecchio.

Inserita:

Ringrazio per la risposta. Ma non capisco come si sia attivata questa funzione dato

che l'unico telecomando disponibile e' quello del decoder united.

Ad ogni buon conto domani provero' a trovare il telecomando equivalente.

Ora sono alla ricerca del telecomando in rete. Grazie per il consiglio e buona continuazione.

Inserita:

Risolto il problema dell'apparecchio in questione comprando il telecomando compatibile IR 2546 della CME.

Ringrazio MisterTV per il consiglio.