morpheus85 Inserito: 13 febbraio 2010 Segnala Inserito: 13 febbraio 2010 Qualcuno lo possiede e mi sa dire se è qualitativamente valido?Ero indeciso tra questo e un Samsung Plano da 27 pollici che so già essere un bel prodotto.
Fulvio Persano Inserita: 13 febbraio 2010 Segnala Inserita: 13 febbraio 2010 Ciao.Telaio ICC 20.Non è stato un telaio particolarmente azzeccato da Thomson. Comunque, non posso parlarne malissimo (ne ha fatti di peggio).Dipende dalle condizioni in cui si trova il Tvc e, sopratutto, dal suo prezzo.
morpheus85 Inserita: 17 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2010 (modificato) la tv va bene ma ha un solo difetto se così si può dire..quando si assiste ad esempio con la massima definzione (DTT) ad una partita di calcio in cui il colore è uniforme per tutto lo schermo (il campo di gioco) noto la presenza di una "riga" verticale (una sorta di ombra) spessa 3 o 4 cm al centro dello schermo che si estende per tutta la sua lunghezza.Riscontravo una cosa simile nella vecchia tv, ma sulla parte sinistra e in più bande due o tre.Sta cosa credo di averla notata solo io perchè ci faccio caso e sono diciamo un perfezionista.Volevo sapere se è una cosa regolabile da quelle due solite viti che hanno tutte le tv, oppure è qualcosa diciamo di più grave.In seguito allegherò foto. Modificato: 17 febbraio 2010 da morpheus85
morpheus85 Inserita: 17 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2010 Per vederla bene basta visualizzare un colore uniforme a tutto schermodurante la visualizzazione normale di film e altro è più difficile da notare tanto che dalle altre foto (che non riporterò) non si nota assolutamente nulla anche se è percepibile dal vivo.
Fulvio Persano Inserita: 17 febbraio 2010 Segnala Inserita: 17 febbraio 2010 Ciao.Potrebbe essere un'elettrolitico esausto.Controlla quello che livella la + B.
morpheus85 Inserita: 17 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2010 devo rettificare, ho notato che sta cosa succede in modo più evidente sulla terza scart che veicola solo il composito, mentre se sposto il VCR sulla prima e sulla seconda scart (che sono in RGB) il difetto è quasi impercettibile.Anche utilizzando l'entrata video composito frontale della tv succede la stessa cosa.
morpheus85 Inserita: 17 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2010 come dicevo qui è sulla scart 2
Messaggi consigliati