Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken Te32857b12

Messaggi consigliati

Inserito:

salve mi trovo co questo problema il tv cadendo si rotta la tastiera laterale ed acceso il tv misi trova con il demo ed non posso cambiare con il telecomando in quando non succede niente il telecomando funziona ma il televisore rimane su un canale mentre la scermata del demo gira

Inserita:

Ciao.

Prova ad escludere il connettore della tastiera laterale e vedi cosa succede.

Inserita:

ciao fulvio la tastiera e stata eliminata non puo piu funzionare con la catuta e saltato ic e le piste rotte non avendo lo schema non so cosa fare in quando il televisore si vede ma dal telcomando non funziona

Inserita:

Ciao.

nuccio58+17/02/2010, 13:04--> (nuccio58 @ 17/02/2010, 13:04)

Capito.

Ma non è che, per caso, hai una o più piste interrotte, che riguardano o che sono in comune, con il circuito che è stato eliminato ?

Il Tvc è troppo recente e, per lo schema, la vedo dura.

Inserita:

ciao fulvio la scheda madre il connetore dalla tastiera la spinetta a solo tre fili in quando stacando il connetore escudo la tastiera ma dalla scheda madre ce la predisposizione tastiera provando ad provare non riesco lo stesso ma mentre dal telecomando dovrebbe funzionare le tensione risultano ma perche rimasto il demo ed non posso toglierlo non so come poter risolverlo il problema