bu508af Inserito: 7 marzo 2010 Segnala Inserito: 7 marzo 2010 ciao,mi spiego meglio,non riesco a sintonizzare questo 32"perchè entrando in menu' c'è tutto(immagine,suono,televideo,orologio,ecc.) tranne l'installazione canali,se non sbaglio dovrebbe essere presente anche lei nel menu'..oppure laprocedura per la sintonizzazione è diversa.qualcuno mi può dare un suggerimento?grazie
satman54 Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Inserita: 7 marzo 2010 (modificato) il telecomando è originale? Il volume si può aumentare a piacere o è limitato? Modificato: 7 marzo 2010 da satman54
bu508af Inserita: 7 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2010 ciao riccardo,il telecomando non è l'originale,ma uno compatibile (marca cme ir 3612)riguardo al volume appena posso controllo,scusa la domanda che c'entra il volume?come mai non spunta l'installazione sul menu' tutto il resto c'è, manca solo lei.
satman54 Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Inserita: 7 marzo 2010 (modificato) bu508af+7/03/2010, 14:13--> (bu508af @ 7/03/2010, 14:13)perchè nella configurazione Modo Hotel il volume viene limitato per ovvi motivi La mia era solo una domanda per avere conferma di essere in HM Modificato: 7 marzo 2010 da satman54
bu508af Inserita: 7 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2010 ok grazie,apprna posso controllo e ti faccio sapere..
bu508af Inserita: 7 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2010 se è in hotel mode,come si disattiva questa funzione?ho dato un'occhiata sul forum ma non ho trovato niente (c'è da perdersi nel forum)grazie
satman54 Inserita: 7 marzo 2010 Segnala Inserita: 7 marzo 2010 (modificato) ho trovato questa,non so se funziona:1.Spegni con il tlc2.Spegni con l'interruttore3.Tenendo premuti Pr- e Vol- sul cruscotto,accendere il TV ,tenendoli premuti per circa 8" e poi lasciarli.Dovresti accedere al menu SM4.con Pr+/- setta la voce da cambiare5.con Vol +/- regola il valore6.Per uscire spegnereper il tuo problema dovresti trovare qualcosa tipo Hotel Mode e cambiarne lo stato da on a off Modificato: 7 marzo 2010 da satman54
bu508af Inserita: 11 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2010 ciao,ho provato il volume e regola normalmente.Per quanto riguarda il service,la procedura che hai postato è giusta,ma fa solo l'autoprogrammazione,per il modo hotel non trovo niente.Quindi ho sintonizzato i canali in modo disordinato.Ho controllato un'altro tv uguale e l'installazione è nel menu' normale,boh non ci capisco niente,ha voi è capitato questo guasto?
Messaggi consigliati