alibaba Inserito: 18 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2004 Ciao Tutti da Turchia,Abbiamo n.22 PLC S7 e collegati tutti sul MPI . Se c'e una converter MPI/ETHERNET, possiamo collage alcuni punto ai PLC. Cioe voglio mettere un converter . Dopo 1.punto collegare a MPI e 2. punto collegare a ethernet di fabbrica. Dopo voglio collegare a tutti plc, dove c'e un PC.Conoscete una pezzo cosi ? Possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 18 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2004 il converitore esiste. come è possibile accedere ai diversi plc da un unico punto della rete MPI con un pc-adapter è possibile accedere anche con il protocollo ETHERNET.ne esistono di varie marche e prezzi.normalmente ne esiste una versione base con la sola possibilità di interfacciarsi con un sistema di supervisione (dove sono presenti i driver di comunicazione)ed una versione top, dove sono presenti anche i driver per comunicazione con step7, per poter accedere e programmare il plc.a titolo informativo la differenza di prezzo tra le due versioni è quasi il doppio.per saperne di più puoi eseguire una ricerca in rete. o contattarmi privatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wally Inserita: 18 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2004 IBHLink Online Connection (PLC < >PC) DP / MPI / PPI / Ethernet gateway http://www.s5w.via.t-online.de/il prezzo non lo ricordociaoWally Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suppalele Inserita: 18 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2004 Domanda stupida..Se si usasse un convertitore MPI/RS232 e poi un RS232/Ethernet credete sia fattibile? e dal costo inferiore?Ciriciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 18 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2004 Domanda stupida..Se si usasse un convertitore MPI/RS232 e poi un RS232/Ethernet credete sia fattibile? e dal costo inferiore?Ciriciao!!dove è il vantaggio??? non certamente nella velocità, e non credo che il costo sarebbe inferiore. inoltre devi mettere più di un driver di comunicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alibaba Inserita: 18 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2004 Amici,Voi non avete capitarmi. Gia esiste una CP5412 in PC . E collegata da un Pc a tutti PLC. Questo PC è in officina.In uffici ci sono tanti PC che collegatò a ethernet (LAN). Io voglio collegare da ogniuna PC a tutti PLC-Ma penso che "wallet" ha capitato a me. IBH link molto interessante.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alibaba Inserita: 18 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2004 Scusa me Wally, ho scritto wallet.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati